Il canale YouTube di Mio Mio


Il canale YouTube di Mio Mio

Ciao,

oggi sono qui per darti una notizia molto importante per me !

Se sei iscritta alla newsletter o se mi segui sui social forse lo hai già saputo, ma da questo momento (7 novembre 2020) è ufficiale: il primo video sul canale YouTube di Mio Mio è stato pubblicato!

Perchè YouTube?

E’ da tanto tempo che penso a come poter raggiungere più mamme e papà, a come poterli supportare nella vita quotidiana in questa nuova avventura e così circa un anno fa mi sono iscritta ad un corso che è stato davvero rivelatore. Ho imparato tante cose e ripescato dal cassettino della memoria nozioni su come fare l’editing dei video, cosa che facevo quando lavoravo al nido come educatrice e realizzavo i video di documentazione per le famiglie. Ammetto che l’argomento mi interessa molto e mi appassiona, adesso non vedo l’ora di montare nuovi video e raccontarti qualcosa di più del mio canale.

Di cosa parlerò su YouTube?

Quando ho deciso di creare il mio canale  e iniziare a preparare dei contenuti non ho avuto dubbio: sarebbero dovuti essere contenuti.. a misura di bambino! Nel senso che il canale tratterà i temi che in forma sintetica affronto anche su instagram e molti altri!

Il primo tema che affronterò: la sicurezza in casa con i bambini

Ancora alcune parole prima di dirti come trovare il video: ho deciso di cominciare alla grande, cioè con una serie di video su un tema che mi sta molto a cuore. Iniziare in maniera semplice sarebbe stato troppo semplice per me 😅  quindi i primi video saranno connessi tra di loro da un tema comune, cioè la sicurezza a casa con i bambini.

Ti interessa?

E ora non ti resta che cliccare qui e guardarti il primo video della mini serie sulla sicurezza a casa! Ricorda di commentare il video su YouTube per farmi sapere che ne pensi e guardalo fino alla fine, perchè c’è una sorpresa per te!

A presto